Tecnologia (Aim) – Seduta in calo (-0,6%), H-Farm in testa (+1,9%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha ceduto lo 0,3%, mentre il London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share hanno rispettivamente guadagnato lo 0,3% e lo 0,2%. Il volume dei titoli scambiati ha interessato 2.710.732 azioni, leggermente sopra la media mensile.

L’indice Aim Tecnologia è sceso dello 0,6 per cento. Tra i titoli del settore in testa H-Farm (+1,9%). Positivi anche Expert System (+1,6%) e Mail Up (+0,8%).

Nessuno scambio su Digital Magics, che ieri ha annunciato il lancio di ELI WMS, un sistema innovativo totalmente in Cloud per la gestione del magazzino aziendale che riesce a tracciare e controllare tutte le merci dall’arrivo del container fino alla consegna finale al cliente, solamente attraverso l’utilizzo di una connessione internet.

Nessuno scambio anche su Dominion Hosting Holding, che ha reso noti i conti del terzo trimestre 2018 di DHH.SRB doo, la controllata serba proprietaria di Plus.rs e mCloud.

Sostravel.com ha ceduto l’1,4%. Il Piano Industriale 2018-2022 presentato ieri da Safe Bag prevede lo scorporo, da realizzarsi entro il 2019. Confermati gli obiettivi attesi per la controllata al 2019, così come già rappresentati nel Piano Industriale propedeutico alla quotazione su Aim Italia. Si ricorda infine che l’app è pronta e uscirà il prossimo 15 dicembre sui principali mobile Store (tra i quali Google Play e App Store).

In coda Neurosoft (-6,1%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH, Digital Magics, Expert.Ai, H-Farm, SosTravel.com