Servizi Finanziari (Aim) – Comparto in parità, Industrial Stars of Italy 3 a +0,8%

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso a +0,1%, al di sotto del London Ftse Aim 100 (+0,3%) e in linea con il London Ftse Aim All Share (+0,1%).

Il volume dei titoli scambiati ha interessato 3,3 milioni di azioni, allineato alla media settimanale.

L’indice Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex Spac, costituito dalle azioni trattate all’Aim Italia ad esclusione delle Spac, ha chiuso in rialzo dello 0,6 per cento.

L’indice Aim Servizi Finanziari ha chiuso in parità.

Acquisti su Industrial Stars of Italy 3 (+0,8%) che hanno tradato 11mila titoli contro la media di 8mila delle ultime cinque sedute.

In rialzo Ambromobiliare (+0,3%). Venerdì 8 febbraio la società ha annunciato un investimento di 1 milione di euro nella costituzione di una società d’intermediazione mobiliare denominata MIT Sim.

Sopra la parità Spaxs (+0,1%). Il cda della Banca Interprovinciale ha approvato i conti preliminari relativi all’esercizio 2018 e lo scorso venerdì ha stipulato l’atto di fusione con Banca Interprovinciale. L’efficacia della fusione determinerà la nascita di illimity Bank.

Cede terreno Sprintitaly (-0,4%). Si ricorda inoltre che il prossimo 1° marzo i soci si riuniranno per deliberare la business combination con Sicit.

Prese di profitto su Net Insurance (-2%) dopo la buona performance di settimana scorsa (+11%).

In coda Cdr Advance Capital, che cede il 3,9% con 87mila titoli tradati rispetto alla media di 11mila azioni delle ultime cinque sedute.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare, The Lifestyle Group