Servizi Finanziari (Aim) – Settore a +0,3%, continuano gli acquisti su Spaxs (+1,1%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso in parità, in linea con il London Ftse Aim 100 (+0,1%) e il London Ftse Aim All Share (in parità).

Il volume dei titoli scambiati ha interessato 12,5 milioni di azioni, volume superiore rispetto alla media settimanale.

L’indice Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex Spac, costituito dalle azioni trattate all’Aim Italia ad esclusione delle Spac, ha chiuso in rialzo dello 0,6 per cento.

L’Aim Servizi Finanziari ha chiuso in rialzo dello 0,3 per cento.

Acquisti su Life Care Capital (+1,8%) che ha scambiato 14 mila titoli contro la media di 5mila delle ultime cinque sedute.

Acquisti su Spaxs (+1,1%). Lunedì Borsa Italiana ha disposto la quotazione di illimity sul Mta. Inoltre, si ricorda che il cda della Banca Interprovinciale ha approvato i conti preliminari relativi all’esercizio 2018 lo scorso 12 febbraio e ha stipulato l’atto di fusione con Banca Interprovinciale il 15 febbraio scorso.

Gear 1 segna un +1% nel suo primo giorno di negoziazione sull’Aim Italia. Si evidenzia inoltre che  la spac ha già individuato in Comer Industries il target per la business combination.

Sotto la parità Sprintitaly (-0,2%). La spac ha comunicato che Anima sgr è l’unico azionista che detiene una partecipazione superiore al 5% del capitale con diritti di voto. Si ricorda inoltre che il prossimo 1° marzo i soci si riuniranno per deliberare la business combination con Sicit.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare, The Lifestyle Group