Tecnologia Aim (+0,6%) – Circle guida il settore (+5,9%) dopo upgrade Integrae Sim

Ieri il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,5%, sottoperformando leggermente sia il London Ftse Aim 100 (+1,2%), sia il London Ftse Aim All Share (+0,9%). Il volume degli scambi ha interessato 9.212.905 azioni, sostanzialmente in linea con la media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato lo 0,6 per cento. Tra i titoli del comparto acquisti su Circle (+5,9%) dopo l’aggiornamento delle stime di Integrae Sim, che ha confermato il “Buy” con “risk medium” e alzato il target price da 4,78 euro a 5 euro.

Denaro anche su Vetrya (+5,4%) e Sostravel.com (4,1%).

Positiva anche DBA (+2,7%) e AMM (+2,3%) che ha siglato un contratto di investimento per l’acquisizione di una partecipazione pari al 51% del capitale sociale di LeadBI.

Alessandro Ronchi e Alessandro Frizzoni hanno rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dall’incarico di Consigliere Delegato di Go internet (-0,8%) per motivazioni personali. Le dimissioni dell’Ad Frizzoni sono efficaci dalla data odierna, mentre quelle del Cfo Ronchi dal prossimo 31 ottobre 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, DBA Group, SosTravel.com