Aim (-0,2%) – In evidenza WM Capital (+8,9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -0,2% rispetto al +0,4% del London Ftse Aim 100 e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 46.491.652 pezzi, di molto superiori sia alla media delle ultime cinque sedute che dell’ultimo mese.

Bene in particolare WM Capital (+8,9%) che ha accelerato al rialzo nel finale di seduta, con gli acquisti che hanno premiato anche Kolinpharma (+5,8%) e Telesia (+5,6%), mentre scattano parziali realizzi su Innovatec (-6,3%) con un boom di volumi dopo il rally della seduta precedente.

Enertronica Santerno (+5,4%) ha annunciato che è avvenuta l‘erogazione, da parte della Bank of Windhoek, della prima tranche da circa 4,3 milioni di euro per le attività di costruzione in modalità BOT (Build Operate and Tranfer) di un impianto fotovoltaico da 5,7 MW in Namibia.

Rosetti Marino ha ottenuto un nuovo contratto con l’armatore Rimorchiatori Riuniti Panfido per la costruzione di un nuovo sistema innovativo combinato per bunkeraggio, denominato SBBT (Semi-Ballastable Barge Transporter).

Sostravel.com ha siglato un partner agreement con Air Help Limited, leader mondiale nei risarcimenti per volo ritardato, cancellato, coincidenza persa, negato imbarco, sciopero aereo ecc.

Infine, l’assemblea di Net Insurance ha ratificato la sottoscrizione dell’accordo transattivo, i cui termini sono stati comunicati lo scorso 18 ottobre, rinunciando alle azioni di responsabilità nei confronti di alcuni amministratori e sindaci in carica negli esercizi 2017 e 2018.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Innovatec, Rosetti Marino, The Lifestyle Group