Aim (+0,1%) – Debutto amaro per NVP (-8,8%), bene Casta Diva Group (+14,3%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,1%, rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 20.640.469, superiore alla media degli ultimi trenta giorni.

Ha fatto il suo debutto ieri a Piazza Affari NVP, chiudendo con un calo dell’8,8% a 3,46 euro rispetto al prezzo di collocamento di 3,80 euro.

Acquisti in particolare su Casta Diva Group (+14,3%), mentre prosegue il rialzo di Visibilia Editore (+11%) e Innovatec (+8,4%).

Illa ha ricevuto nuovi ordini del valore di 3,6 milioni da un importante cliente domestico, che vanno ad alimentare il fatturato potenziale ad alta visibilità per il 2020 pari a circa 23 milioni su un budget di circa 29,6 milioni.

MAPS si è aggiudicata il bando indetto dal Comune di Genova relativo allo sviluppo e ampliamento della Piattaforma Gzoom per la Gestione delle Performance, l’Anticorruzione e la Rendicontazione.

Monnalisa ha annunciato la cinquantesima apertura nel mondo con il taglio del nastro di una nuova boutique a Mosca, che si aggiunge a Crocus City Mall, a Europejsky, all’outlet Village di Vnukovo, Leninsky Prospekt e Novaya Riga.

Cyberoo  ha siglato un accordo di partnership strategica con l’Università di Ternopil, Ivan Puluj National Technical University del Ministero dell’Istruzione e della Scienza dell’Ucraina.

Somec ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100% di Pizza Group, società attiva nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di macchine, forni, apparecchiature e attrezzature per pizzerie.

Infine, nei primi nove mesi del 2019 Cover 50 ha riportato ricavi a circa 24,8 milioni, in crescita dello 0,4% su base annua.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Illa, Maps, Monnalisa, NVP