Nell’ultima settimana il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,5%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-2,1%) e il London Ftse Aim All Share (-1,6%) Negli ultimi cinque giorni il volume degli scambi ha interessato 25.958.909 azione, dato rivelatosi superiore alla media dell’ultimo mese.
L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato l’1%. Settimana in testa al comparto per DHH (+13,2%). Acquisti anche su Neurosoft (+6,5%), Eles (+5,7%) e MailUp (+5,3%).
Denaro anche su Digital Value (+4%) che ha annunciato l’ingresso nel team di due affermati professionisti come Marco Patuano e Paolo Vantellini.
Cyberoo (+1,8%) ha siglato un accordo di partnership strategica con l’Università di Ternopil, Ivan Puluj National Technical University del Ministero dell’Istruzione e della Scienza dell’Ucraina.
Antares Vision (+0,1%) ha reso noto che, ai sensi del Regolamento dei “Warrant Antares Vision”, il prezzo medio mensile per il mese di novembre 2019 risulta pari a 10,0074 euro e superiore al prezzo strike di 9,50 euro.
Il Gruppo DigiTouch (invariata) si occuperà di seguire il riposizionamento del brand Auricchio, eccellenza storica del made in Italy nel settore caseario.
Maps (-0,3%). si è aggiudicata il bando indetto dal Comune di Genova relativo allo sviluppo e ampliamento della Piattaforma Gzoom per la Gestione delle Performance, l’Anticorruzione e la Rendicontazione.
Viralize, società del Gruppo Vetrya (-0,4%), e MetUp hanno costituito la società Agon Digital con l’obiettivo di offrire servizi innovativi e tecnologici in ambito di performance marketing, garantendo così agli advertisers di ottimizzare il Roi delle relative campagne.
Circle (-0,7%) ha prorogato, entro l’approvazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, il closing per l’acquisizione fino al 100% del capitale sociale di 2BM.
Neosperience ha convocato l’assemblea dei soci in sede ordinaria e straordinaria per il giorno 19 dicembre.
A distanza di un anno dall’accordo di partnership con Expert System, il Gruppo bancario olandese Rabobank ha gradualmente incrementato l’applicazione delle avanzate funzionalità di Cogito all’analisi dei dati non strutturati.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH, Digitouch, Maps, Neosperience, Neurosoft