Aim (+0,1%) – Askoll Eva (+11,9%) fra le migliori

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,1%, rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 40.685.651 pezzi, superiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.

Acquisti su Gruppo Green Power (+16,1%), Innovatec (+15,1%) e Askoll Eva (+11,9%) mentre arretra WM Capital (-6,8%).

Per quanto riguarda le notizie riguardanti le società dell’Aim, MailUp ha chiuso il quarto trimestre 2019 con vendite in aumento del 31,4%, mentre nel full year 2019 sono cresciute del 52,5 per cento.

Ki Group Holding e Bioera hanno reso noto un accordo transattivo con ldea Team, sottoscritto lo scorso 23 dicembre unitamente a Biofood Italia, con l’obiettivo di porre fine ai giudizi in essere, nonché di evitare l’instaurarsi di azioni volte al risarcimento di danni.

Oreste Odelli, ha cessato di ricoprire la carica di consigliere con le deleghe per la gestione commerciale di Sicit Group.

Grifal ha ottenuto anche la certificazione FSC per i prodotti di origine forestale

Iniziative Bresciane ha sottoscritto con la Regione Toscana una convenzione per la realizzazione e gestione di alcuni impianti idroelettrici sul fiume Arno.

KT&Partners ha alzato il fair value su Finlogic da 7,24 euro a 8,70 euro.

Neosperience ha presentato al NRF Big Show 2020 il modello di proprietà Customer Empathy Maturity Model.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Grifal, Growens, Iniziative Bresciane, Ki Group, Neosperience