Aim (flat) – Bene DigiTouch a +2,7% dopo rialzo target price da Envent

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato, rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 30.728.944 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Websolute (+5,9%) e Iervolino Entertainment (+4,9%), ancora realizzi su Italia Independent (-7%).

Bene DigiTouch (+2,7%) dopo che gli analisti di Envent Capital Markets hanno alzato il target price sul titolo a 2,31 euro, rispetto al precedente prezzo obiettivo di 2,23 euro, confermando la raccomandazione “outperform”.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Costamp Group ha ricevuto un ordine di importo pari a circa 2,2 milioni da parte di Baomarc Automotive Solutions Group, parte del colosso siderurgico Baosteel Group Corporation.

Il Cda di Expert System ha approvato il rinnovo del piano di finanziamenti infragruppo a favore delle società tempo per tempo controllate fino a un importo massimo complessivo pari a 5,0 milioni.

Cft ha perfezionato l’acquisto del rimanente 20% del capitale sociale della controllata Levati Food Tech per 500 mila euro, salendo al 100 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Expert.Ai