Radici (Aim)- Partecipa all’Auto Expo Components in India

RadiciGroup partecipa alla quindicesima edizione di Auto Expo Components, la più importante fiera nell’area asiatica per il settore della componentistica per auto.

L’evento, che richiama oltre 1500 espositori internazionali, è in corso a New Delhi fino al 9 febbraio. Si stima la presenza di oltre 100.000 visitatori da ben settanta paesi.

La società esporrà sia prodotti standard sia prodotti in materiali innovativi, creati nel corso degli anni per esaudire le esigenze del mercato anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale.

Silvio Dorati, Managing Director India di Radici, commenta positivamente la partecipazione: “Per noi è un mercato di assoluta importanza perché ci permette di essere vicino ai nostri clienti con un ampio e innovativo portafoglio prodotti, un’organizzazione strutturata e un approccio strategico alla sostenibilità. Nello stand si potranno vedere alcune applicazioni dei nostri prodotti, sia legate al mercato automotive tradizionale sia a quello dell’e-mobility per il quale la necessità di alleggerimento dei veicoli, e quindi di sostituzione dei metalli, è ancora più importante al fine di aumentarne l’autonomia e renderli più sostenibili”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Radici