Gibus (Aim) – Rafforza l’offerta del segmento lusso

Gibus rafforza l’offerta del segmento lusso introducendo importanti novità per il 2020.

Il gruppo ha chiuso il 2019 con ricavi pari a 40,9 milioni, in crescita del 20,4% rispetto al 2018 grazie alla performance del segmento lusso, che ha registrato un fatturato aumentato del 40,3% a 16,2 milioni.

Nello specifico, per la Linea Lusso High-Tech (29% dei ricavi 2019) è stata potenziata
la dimensione dei prodotti, incrementando le dimensioni massime realizzabili delle
tre famiglie di prodotti attualmente in gamma (Med Joy, Med Twist e Med Varia) soddisfacendo le richieste in ambito HO.RE.CA. dove è richiesta la copertura di ampie superfici esterne.

Nella Linea Sostenibilità Gibus propone la nuova famiglia Click Cable, interamente frutto del
lavoro del team R&D dell’azienda, costituita da 3 nuovi modelli di schermature verticali potenziati che aumentano sensibilmente la resistenza alla spinta del vento.

Novità anche per la Linea Design con la nuova vetrata Glisse R, il primo prodotto di
questa tipologia interamente progettato e industrializzato internamente dall’azienda.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gibus