Aim (+0,2%) – Askoll Eva a +10,7% nelle ultime 5 sedute

Nella settimana dal 10 al 14 febbraio il Ftse Aim Italia è rimasto sostanzialmente invariato (+0,2%), lievemente arretrato rispetto al +0,3% del London Ftse Aim 100 e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Nell’ottava avanzano Imvest (+17,9%) e Askoll Eva (+10,7%) che ha firmato una Lettera di Intenti non vincolante con Flash Electronic Pvt, al fine di avviare una market survey per valutare l’interesse da parte di consumatori e aziende indiane verso i prodotti a marchio Askoll Eva.

Bene WM Capital (+10,4%) che ha acquistato da Invest Banca il 2% del capitale di Main Capital Sgr, salendo al 7,2% della Sgr.

Per quanto riguarda le notizie riguardanti le società dell’Aim, TraWell Co ha siglato un accordo della durata di 5 anni (con 2 di possibile estensione) per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Atene.

Su MailUp Value Track ha aggiornato la valutazione rivedendo al rialzo il fair value a 5,50 euro dal precedente 4,51 euro per azione.

Copernico Sim ha siglato una partnership distributiva con Anthilia Capital Partners, mentre Energica Motor Company ha firmato nuovi accordi commerciali in Italia.

Expert System ha siglato un accordo con Circle per lo sviluppo di un progetto pilota per l’utilizzo delle tecnologie Milos (Circle) e Cogito (Expert System) nell’ottica dello sviluppo di International Fast and Secure Trade Lane (IFSTL).

Siti B&T ha perfezionato un finanziamento di 30 milioni con un pool di banche, suddiviso in due linee di credito.

Si segnalano i risultati preliminari del 2019 di Matica Fintec, di TPS, di Relatech e i i dati sulle vendite al 31 dicembre di DHH.

Infine, Neosperience ha annunciato la nascita, in collaborazione con Banca Valsabbina, del Neosperience Innovation Lab.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Circle, Copernico Sim, DHH, Expert.Ai, Growens, Matica Fintec, Neosperience, Relatech, Tps, Trawell Co