Aim (+0,8%) – Brilla ancora Digital360 (+12,1%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,8%, rispetto al +1,2% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.141.523 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice del mercato Aim si è allineato alla buona seduta dei mercati europei, spinti dall’ottimismo per le riaperture e gli stimoli delle autorità, oltre che dalle speranze in merito alla ricerca di un vaccino contro il coronavirus. Il tutto in concomitanza con la Virtual Aim Italia Conference di Borsa Italiana.

Ancora in evidenza Digital360 (+12,1% dopo il +7,6% della seduta precedente), che ha lanciato MarTech360, una piattaforma software di marketing automation per le PMI.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, sono stati diffusi i risultati del 2019 di Cover50, Visibilia Editore e SG Company.

Infine, Energica Motor Company prosegue l’espansione negli Stati Uniti con un nuovo accordo commerciale in California con Pro Italia Motors.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, SG Company, Visibilia Editore