Aim (+0,2%) – In luce Expert System (+6,5%) e Trawell Co (+4,5%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2%, rispetto al +% del London Ftse Aim 100 e al % del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.291.949 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta tonica per l’azionario, ancora sostenuto dalla prospettiva di nuovi stimoli economici nonostante i timori per una seconda ondata di Covid-19.

Sull’Aim brilla Expert System (+6,5%) che è stata scelta dal broker francese UTWIN per supportare l’automazione dei processi attraverso l’intelligenza artificiale.

Tra le migliori anche Trawell Co (+4,5%) dopo aver rinnovato per 3 anni l’accordo con l’aeroporto di Vancouver.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Gruppo DigiTouch ha ottenuto da DNV.GL la certificazione di qualità per i sistemi di gestione aziendali.

Somec ha acquisito nuove commesse per un valore complessivo di circa 60 milioni, nella divisione Seascape.

Giandomenico Sica, Presidente esecutivo di DHH, ha posto il lock-up sulle 200.000 azioni in suo possesso.

Circle ha lanciato i nuovi servizi della linea di business “EU Branding”.

Infine, da oggi sbarca su Aim Sebino, System Integrator italiano attivo nell’impiantistica e controllo remoto 24h/7gg degli impianti antincendio e security.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digitouch, Expert.Ai, Sebino, Trawell Co