Aim (-0,6%) – Seduta debole, nuovo accordo per Bfc Media

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,6%, rispetto al -0,5% del London Ftse Aim 100 e al -0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.594.107 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in calo per le borse europee, penalizzate anche dalla riapertura in rosso di Wall Street dopo la sosta per festività. Prosegue il sell-off sul comparto tech mentre tornano in primo piano le tensioni fra Stati Uniti e Cina.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano Prismi (+8%) e Neurosoft (+5,7%).

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, BFC Media ha siglato un accordo con Sportitalia per la programmazione immediata di Bike e di Equos entro la fine del 2020.

Iervolino Entertainment ha firmato i primi contratti per la concessione in licenza dei diritti d’autore della web series “Puffins”, che comportano per il gruppo ricavi per circa 5,9 milioni da realizzarsi in parte nell’esercizio corrente e in parte nei primi mesi dell’esercizio successivo.

PharmaNutra, attraverso la controllata Alesco, ha arricchito il proprio portfolio di nuove, importanti materie prime grazie alla partnership con Deltagen UK.

Conversion E3, società del gruppo DigiTouch, ha conquistato la giuria degli AD STARS, prestigioso premio internazionale dedicato alla creatività che ha visto la partecipazione di oltre 20 mila progetti da 60 nazioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, ILBE