Aim (-0,6%) – Ancora in luce Esi (+49,5%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,6% rispetto al -0,4% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.775.280 pezzi, sostanzialmente in linea con la media delle 30 sedute precedenti.

Altra giornata sottotono per le borse europee, in un clima ancora appesantito dalla pandemia e dalle misure di contenimento dei contagi. Negli Usa, attenzione sulle trimestrali e le trattative per l’approvazione di nuovi stimoli economici mentre si avvicinano le elezioni presidenziali.

Tornando all’Aim Italia, vola ancora Esi (+49,5%) dopo il +50% della prima seduta. Ieri ha debuttato sull’Aim anche TrenDevice.

Per quanto riguarda le principali notizie sulle altre società dell’Aim, Cyberoo ha fatto il suo ingresso nel settore moda siglando un nuovo importante contratto con un top brand di abbigliamento per la fornitura dei servizi di CSI.

Kolinpharma ha avviato una nuova strategia di offerta digitale con la vendita on line di Kip Kit.

Vetrya ha precisato di non aver ancora sottoscritto il contratto con Tim per l’utilizzo della piattaforma VialPay direct carrier billing.

EnVent ha confermato la raccomandazione “outperform” su DigiTouch, assegnando un target price di 2,02 euro. Valuetrack invece ha tagliato il fair value di Vimi Fasteners da 2,15 a 1,75 euro, pari comunque ad un potenziale upside di oltre il 100% rispetto alle quotazioni attuali.

Il Cda di Relatech ha esaminato alcuni dati gestionali economico-finanziari riguardanti i primi nove mesi del 2020.

DBA Group ha siglato un accordo con il Ministero della Pubblica Amministrazione slovena per la fornitura della soluzione IBM ITMS.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, Digitouch, ESI, Kolinpharma, Relatech, TrenDevice, Vimi Fasteners