Aim (+0,2%) – Brilla Alfio Bardolla (+15,4%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al +2,2% del London Ftse Aim 100 e al +1,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 3.527.511 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Eurolistini in rialzo il giorno dopo l’election day americano dall’esito combattuto, mentre nei prossimi giorni l’attenzione si sposterà sulla riunione della Fed e sul job report, con uno sguardo costante all’andamento dei contagi.

Tornando all’Aim Italia, spicca Alfio Bardolla (+15,4%) seguita da Energica Motor Company (+13,4%) e UCapital24 (+10,2%).

Continua il rally di Sciuker Frames (+4%), in scia all’ennesimo ordine della controllata Sciuker Ecospace che porta il totale a 11 milioni.

Realizzi su Osai (-13,8%) all’indomani del debutto positivo a +25,3%, mentre è stata data esecuzione all’aumento di capitale a servizio della componente in sottoscrizione dell’offerta nell’ambito della quotazione per complessivi 6 milioni.

Per quanto riguarda le altre Società, Expert System si è aggiudicata il premio “Machine Learning and Artificial Intelligence Partner of the Year” all’edizione 2020 dei Central Banking Awards.

Friulchem sarà presente alla terza edizione del China International Import Expo (CIIE), in programma presso il National Exhibition and Convention Centre (NECC) di Shanghai dal 5 al 10 novembre prossimi.

BFC Media ha conferito a MIT Sim l’incarico di specialist a partire dal 9 novembre 2020.

FOS è stata informata dal socio di maggioranza BP Holding che il pegno di primo grado sulla propria partecipazione è stato cancellato.

Circle ha firmato un contratto di consulenza da 116.000 euro con il Consiglio Nazionale delle Ricerche- Istituto di Ingegneria del Mare.