Aim (+0,8%) – Debutto a +20% per Tecma Solutions

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,8% rispetto al +0,1% del London Ftse Aim 100 e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 4.371.962 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata euforica per le borse europee, dopo la vittoria di Biden alle elezioni americane e i risultati positivi dei test sul vaccino anti Covid di Pfizer, efficace nel 90% dei casi.

Tornando all’Aim Italia, nella giornata di ieri ha debuttato Tecma Solutions con un rialzo del 20% rispetto al prezzo di collocamento.

In evidenza anche Sirio (+20%) e Caleido Group (+17,4%), tra le migliori Trawell Co (+17,1%).

Per quanto riguarda le altre Società, Pharmanutra ha diffuso i conti dei primi 9 mesi del 2020 un aggiornamento sulla gestione dell’emergenza Covid-19.

Abitare In ha reso nota la convocazione dell’assemblea dei soci in sede ordinaria e straordinaria per assumere le delibere riguardanti il progetto di translisting al mercato MTA, segmento STAR.

Anche Fine Foods & Pharmaceuticals ha avviato le attività relative al passaggio al Mercato Telematico Azionario, eventualmente segmento STAR

Banca Profilo ha migliorato il target price su Sciuker Frames da 1,62 a 4 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames, Tecma Solutions