Aim (+1,3%) – Prosegue il rally di Sirio (+24,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +1,3% rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.059.741 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta incerta per le borse europee, dopo gli acquisti di lunedì alimentati dall’annuncio di Moderna sul suo vaccino sperimentale. Sul fronte macro, focus su produzione industriale e vendite al dettaglio Usa.

Tornando all’Aim Italia, denaro su Clabo (+27,8%), Sirio (+24,2%) e Osai Automation (+13,9%).

Per quanto riguarda le altre Società, DIGITAL360 ha reso noto che al 31 ottobre 2020 i ricavi ricorsivi annui derivanti dai servizi ad abbonamento (denominati “Digital As-A-Service”) ammontano a livello consolidato a circa 6,2 milioni, in crescita del 44% rispetto alla fine dell’esercizio 2019.

Expert System ha presentato, in occasione dell’evento di punta a livello mondiale in tema di gestione della conoscenza e text analytics (KMWorld & Text Analytics Forum Connect 2020), due nuovi prodotti: expert.ai Studio ed expert.ai Edge NL API.

Nei primi nove mesi del 2020 Euro Cosmetic ha riportato ricavi operativi, non sottoposti a revisione legale, pari a 22,3 milioni, in crescita del 24% su base annua.

Iniziative Bresciane ha reso noto che è stato integralmente sottoscritto l’aumento di capitale in opzione, per 7,99 milioni.

Elettra Investimenti ha raggiunto con Frascold di Rescaldina (Milano) un accordo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 1.310,63 kWp, di cui 345 kWp su pensiline parcheggio.

In occasione della giornata mondiale del diabete, Gruppo DigiTouch ha ideato e realizzato per Mundipharma una campagna video finalizzata a creare awareness sul tema.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Digitouch, Expert.Ai, Iniziative Bresciane