CleanBnB (Aim) – Cda approva termini aumento capitale in opzione

Il Cda di CleanBnB ha approvato i termini e le condizioni dell’aumento di capitale a pagamento scindibile da offrire in opzione agli azionisti della società, approvato dall’assemblea dei soci lo scorso 11 giugno 2021. Il Consiglio di Amministrazione ha determinato di emettere sino a un massimo di 1.657.330 nuove azioni al prezzo di 1,20 per un controvalore complessivo di massimi 1.988.796 euro.

Le Nuove Azioni Ordinarie sono offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 5 Nuove Azioni Ordinarie ogni 21 azioni possedute, previa rinuncia da parte dell’azionista di maggioranza al numero di diritti di opzione necessario alla quadratura dell’operazione. I diritti di opzione dovranno essere esercitati nel periodo di offerta stabilito tra il 28 giugno e il 16 luglio 2021 (estremi compresi).

La società ha sottolineato come “l’aumento di capitale è finalizzato a reperire nuove risorse finanziare da utilizzarsi nell’ambito dell’attività della Società ed è volto a perseguire la relativa strategia di crescita. In tale contesto, l’Aumento di Capitale è finalizzato a rafforzare ulteriormente la struttura patrimoniale della Società e a reperire nuove risorse finanziarie da utilizzarsi nell’ambito dell’attività della Società e perseguire gli obiettivi di crescita della stessa”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB