Tech Aim (+0,0%) – Neurosoft in vetta al comparto (+4%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,1%, sottoperformando il London FTSE AIM 100 (+0,9%) e il London FTSE AIM ALL Share (+0,7%). L’indice AIM Tecnologia ha chiuso le contrattazioni sulla parità (+0,0%). In testa ai titoli del settore Neurosoft che ha guadagnato il 4%. Denaro anche su Doxee (+3,6%) e ReeVo (+3,2%).

Cyberoo (-0,7%) ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 51% di Cyber Division – azienda novarese con elevata focalizzazione nelle attività di Vulnerability Assessment, Penetration Test, Ethical Hacking e Incident Response – che consentirà di ampliare le competenze del team e di creare un gruppo ad hoc di specialisti nell’Offensive Security e Incident Response.

Il Cda di PRISMI ha deliberato l’emissione, anche in più tranches, di un prestito obbligazionario di ammontare nominale complessivo massimo pari a 1,5 milioni della durata di 19 mesi, denominato “PRISMI 5% 2021-2023” ed i cui proventi saranno destinati principalmente al supporto del Piano Industriale. L’emissione del prestito obbligazionario rientra nell’ambito dell’accordo vincolante sottoscritto con MAG14 (H2H) e gli altri soci di Voodoo relativo al progetto di integrazione industriale c.d. EXO DIGITAL.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Doxee, Neurosoft, PRISMI