Aim (+0,4%) – Debutto positivo per Nusco (+8,3%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al -0,1% del London Ftse Aim 100 e allo 0,0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.488.200 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata lievemente positiva per le borse del Vecchio Continente, sostenute ancora dai risultati corporate nonostante i timori per il virus e le limitazioni del governo cinese su alcuni settori economici. Bene ’attività produttiva dell’eurozona a luglio, mentre deludono le attese i dati Adp negli Usa, aspettando il job report di venerdì.

Tornando all’Aim Italia, hanno debuttato Omer (flat) e Nusco (+8,3%).

Fra le altre società, ancora acquisti su Fope (+10,3% e +30,6% nelle ultime 5 sedute).

Tra le migliori Doxee (+5%) su cui KT&Partners ha aggiornato le stime alzando il target price da 8,30 euro a 10,14 euro e Digital Value (+3,8%) dopo i risultati del primo semestre 2021.

Bene anche ESI (+2,7%) dopo essersi aggiudicata un tender nazionale per la progettazione e la realizzazione di un impianto fotovoltaico Hybrid nelle Isole Eolie, Italia, del valore di 1 milione.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

L’assemblea di Revo ha approvato la business combination tra la Spac ed Elba Assicurazioni.

EdliziAcrobatica ha reso noto i dati preconsuntivi del primo semestre 2021, più che raddoppiati a 37,5 milioni.

Comer Industries ha chiuso il primo semestre 2021 con ricavi consolidati in crescita del 51,3% a 290 milioni rispetto allo stesso periodo del 2020

Renergetica ha perfezionato la vendita, tramite la controllata Renergetica USA Corp. del progetto Hughes Rd.

TECMA Solutions accelera il percorso di crescita con il business e-commerce nel settore immobiliare, consolidando ulteriormente il trend di acquisto della casa online.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee, EdiliziAcrobatica, ESI, Fope, Nusco, Omer, Renergetica, Tecma Solutions