Aim (+0,7%) – Esautomotion (+7%) tra le migliori

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,7% rispetto al -0,3% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.544.632 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

L’azionario beneficia del rimbalzo dei tecnologici e della rinnovata fiducia nella ripresa, malgrado alcuni segnali di rallentamento, i rischi provenienti dalla Cina e le pressioni inflazionistiche alimentate dalla crisi energetica. Focus sui dati sull’occupazione statunitense in uscita venerdì, mentre gli indici Pmi dell’eurozona indicano una nuova frenata della crescita economica a settembre.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Convergenze (+7,3%), 4Aim Sicaf (+7,2%), Cy4Gate (+7,1%) ed Esautomotion (+7%) su cui KT&Partners ha alzato il target price a 6,56 euro dal precedente 5,84 euro.

Per quanto riguarda le altre Società, EdiliziAcrobatica ha chiuso il mese di settembre con 16,3 milioni di contratti sottoscritti, pari a un incremento del 139% a/a.

Progress Tech Transfer, fondo lanciato da MITO Technology e finalizzato alla valorizzazione delle tecnologie nel campo della sostenibilità, finanzierà con un investimento da 200.000 euro il progetto SmartGlasses di Dynamic Optics (parte del gruppo Officina Stellare da dicembre 2020).

Digital Magics ha pubblicato l’edizione settembre 2021 del Portfolio Highlights, che include i dati aggiornati al 30 giugno 2021.

Value Track avvia la copertura su Compagnia dei Caraibi con un fair value di 5,4 euro.

Il Cda di Sciuker Frames ha approvato le linee guida del piano industriale 2021-2024.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi, Digital Magics, EdiliziAcrobatica, Esautomotion, Officina Stellare, Sciuker Frames