EGM (-0,1%) – Nice Footwear (+7%) in evidenza

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto allo 0,0% dell’Euronext Growth All Share e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.053.573 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta contrastata per l’azionario europeo, nel giorno del meeting della Federal Reserve. L’attenzione si sposta ora sulle altre banche centrali, tra cui la Bce, che diffonderà le nuove stime su Pil e inflazione. Sono attesi inoltre dettagli sull’operatività al termine del programma straordinario di acquisti di titoli. Focus anche sull’evoluzione della pandemia, con l’incertezza causata dalla continua diffusione della variante Omicron.

Tornando all’ Euronext Growth Milan, acquisti su Nice Footwear (+7%) su cui Value Track ha avviato la copertura con un fair value di 16 euro, G Rent (+5,6%). Ancora realizzi su Wm Capital (-15,4%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Homizy ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull’Euronext Growth Milan segmento professionale,

Il CdA di PRISMI ha deliberato di aumentare il capitale sociale, in via scindibile, anche in più tranche, entro il 31 dicembre 2021 fino a massimi 303.072 euro.

DM Holding ha completato con successo la cessione di complessive 635.000 azioni ordinarie Intred, pari a circa il 4% del capitale sociale della Società, ad un prezzo per azione pari a 17,25 euro e per un controvalore complessivo pari a circa 11 milioni.

CFO Sim ha confermato il Buy su Neosperience, ritoccando al rialzo il target price a 10,50 euro. Banca Finnat ha ribadito il ‘buy’ su Radici fissando il target price a 2,12 euro.

Oggi approda in borsa SIF Italia, mentre domani toccherà a Sababa Security.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred, Neosperience, Nice Footwear, PRISMI, Radici