Utility EGM (+2,1%) – In controtendenza ESI (-2,1%)

Ieri il Ftse Italia Growth ha riportato un +0,7% rispetto al -1,6% dell’Euronext Growth All Share e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di azioni scambiate nella seduta è stato di 6,7 milioni di azioni, inferiore alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Euronext Growth Italia Servizi Pubblici ha riportato un +2,1%.

Gli acquisti hanno premiato in particolare Innovatec (+7,6%), mentre ha chiuso in coda ESI (-2,1%), che tra il 7 e il 10 gennaio 2022 ha acquistato 6.000 azioni proprie (pari allo 0,098% del numero complessivo di azioni componenti il capitale sociale), a un prezzo medio unitario ponderato di 3,818 euro, per un controvalore complessivo di 22.905,00 euro.

Altea Green Power, azienda fornitrice di impianti per la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente e “integratore di servizi” per un’assistenza completa durante tutte le fasi della realizzazione e gestione di impianti green, ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni sul mercato Euronext Growth Milan e l’avvio del bookbuilding.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Altea Green Power, ESI, Innovatec