Finanza.tech – Top Sponsor della quinta edizione del Tesla Club Rotary Italy Revolution

Il prossimo 17 settembre si terrà a Bologna la quinta edizione del Tesla Club Italy Revolution, la grande conferenza nazionale dedicata alla casa automobilistica Tesla e a tutto il mondo della mobilità elettrica.

La giornata è organizzata da Tesla Club Italy, il 1° Club Tesla italiano e tra i primissimi al mondo, e dà modo di approfondire e ampliare la propria visuale sulla green economy e sulla mobilità elettrica.

Saranno affrontate le tematiche più attuali in tema di mobilità elettrica: infrastrutture di ricarica, sistemi di accumulo, efficienza energetica, impatto ambientale, guida autonoma, intelligenza artificiale, solo per citarne alcuni. Saranno approfondite anche le azioni messe in campo dalle istituzioni.

Con l’annuncio della nuova edizione arrivano anche le primissime conferme di partecipazione, come Finanza.tech e InfinityHub, che saranno Top Sponsor della conferenza, e le testate Media Partner come HDMotori.it, HDBlog.it, VaiElettrico.it, InfoMotori.com, Teslalovers e Andiamo Elettrico.

Come per le scorse edizioni, confermano le concessioni del patrocinio: Enea, l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, Adiconsum, Associazione Difesa Consumatori, Cobat, piattaforma italiana di servizi per l’economia circolare, Elettricità Futura, la principale associazione delle imprese che operano nel settore elettrico italiano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech