Ieri il FTSE Italia Growth ha ceduto il 2%, sottoperformando il London FTSE AIM All Share (-1,4%). L’Euronext Growth All Share ha chiuso a -2,6% e l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia a -2,8%.
Seduta positiva per UCapital24 (+7%) e Reti (+7%). Quest’ultima dopo che Integrae Sim ha aggiornato la valutazione sul titolo, confermando la raccomandazione “Buy” e alzando il target price a 4,00 euro (precedentemente 3,75 euro).
Acquisti anche su Circle (+3,8%), H-Farm (+2,5%) ed expert.ai (+2,2%).
Datrix (+1,5%) seguirà per il nono anno consecutivo i progetti martech e di data analysis del gruppo Nesté per l’ottimizzazione digitale delle marche e dei siti web Nescafé, Dolce Gusto, Nestlé Buona la vita, Garden Gourmet, Nescafé, Friskies, Gourmet Gatto, Proplan, Purina One, Purina Shop. In aggiunta con il 2022 Datrix si è aggiudicata anche l’attività su Malta.
DHH (-4,3%), provider di cloud computing del Sud Est Europa, ha pubblicato il suo primo report ESG (Environmental, Social and Governance) – rapporto di sostenibilità.
Digital Magics (-5,9%) ha effettuato nuovi investimenti di follow-on a favore della start up BRIDGE INSURANCE SERVICES presente sul mercato con il brand ViteSicure. L’operazione, in linea con gli obiettivi annunciati nel Piano Industriale 2021-25 approvato dal Gruppo in data 18 maggio 2021, consentirà un’ulteriore crescita della startup già in portafoglio e operante nel settore insurtech, valutato ad alto potenziale di sviluppo, ai fini dell’ampliamento del business e del posizionamento.
Almawave (-6,9%) ha esercitato la delega a deliberare un aumento di capitale sociale, con esclusione del diritto di opzione, per un importo complessivo pari a 12,5 milioni, a servizio dell’acquisizione di The Data Appeal Company.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Datrix, DHH, Reti, UCapital24