Circle – Tra i protagonisti del “Finance Gala & Summit”

Circle parteciperà domani all’evento “Finance Gala & Summit” organizzato da Integrae SIM, società leader in Italia nella finanza straordinaria per le PMI. L’evento prevede meeting one-to-one e one-to-many con investitori istituzionali. Per Circle, sarà presente il CEO e Presidente Luca Abatello.

Ricordiamo che gli analisti di Integrae Sim seguono il titolo Circle con target price a 5,20 euro e raccomandazione d’acquisto “Buy”. Il target price indicato nell’ultimo update evidenzia un potenziale rialzista del 41,7% rispetto alla chiusura del 3 maggio 2022.

Infine, per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti sulla società, ad aprile è stata annunciata l’integrazione delle suite MILOS® Global Supply Chain Visibility, Master SPED® e Master TRADE® con la soluzione StarTracking® sviluppata da Cargo START per il tracking airport-to-airport. Una nuova collaborazione che mira ad offrire agli operatori della logistica, spedizionieri e aziende industriali, una completa visibilità multimodale e un controllo ancora più efficace delle spedizioni aeree, nonché la gestione digitale e integrata della supply chain e la possibilità di utilizzare procedure doganali innovative.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle