EGM (+0,0%) – The Lifestyle Group chiude l’ottava a +50,3%

Il Ftse Italia Growth ha chiuso l’ottava a +0,0% rispetto al +0,6% dell’Euronext Growth All Share e al +1,3% del London Ftse Aim All Share. Il volume medio settimanale dei titoli scambiati si è attestato a 11.042.334 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

La migliore performer è stata The Lifestyle Group (ex WM Capital) con un rialzo del 50,3%. Acquisti anche su Alfio Bardolla Training Group (+27%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Spindox lancia Proxible, progetto di accelerazione rivolto alle startup innovative ad alto contenuto tecnologico e con un forte potenziale di crescita. Il programma rientra nella strategia di Spindox North America, filiale basata a Chicago.

Value Track ha pubblicato un update su Digital360 in scia alle recenti operazioni di M&A in Italia e all’estero messe a segno nelle ultime settimane. Secondo le stime degli analisti, le acquisizioni permetteranno di aggiungere al perimetro di consolidamento 19 milioni di ricavi e 3,8 milioni in termini di Ebitda (Ebitda al 20%). Il fair value è stato alzato a 5,54 euro da 5,37 euro.

Arterra Bioscience ha realizzato un fatturato di 2,1 milioni nel primo semestre 2022 in crescita del 25,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La società annuncia l’inizio della collaborazione dal 1° luglio 2022 di Bruno Cicatiello come business developer per la durata di un anno rinnovabile con l’obiettivo di intrattenere relazioni con i potenziali clienti e partner di Arterra, nonché individuare i clienti o l’area geografica presso cui la promozione dovrà essere effettuata con particolare attenzione.

Integrae SIM ha confermato la raccomandazione “Buy” su Altea Green Power e alzato il prezzo obiettivo a 5,40 euro. Nei giorni scorsi Altea Green Power ha annunciato la firma di un accordo di co-sviluppo di sistemi di accumulo di energia elettrica di stoccaggio con la società irlandese Aer Soléir International Holdings. L’accordo, già operativo, prevede la realizzazione di quattro impianti, di cui tre in Puglia e uno in Piemonte, per una potenza complessiva di 510 MW.

Il Cda di Fenix Entertainment ha confermato Riccardo Di Pasquale nel ruolo di Amministratore Delegato e ha ripartito tra i componenti del Consiglio i compensi deliberati dall’assemblea del 27 giugno 2022.

EdiliziAcrobatica ha chiuso il primo semestre 2022 con un valore dei contratti sottoscritti che raggiunge i 70 milioni, in aumento del 27,2% rispetto ai 55 milioni dell’analogo periodo dello scorso anno.

TrenDevice inaugurerà il prossimo 7 luglio a Bologna il suo quarto retail store fisico a gestione diretta.

SEIF ha approvato il “Progetto Scuola” e a settembre presenterà il nuovo piano industriale.

Assiteca verrà revocata dalle negoziazioni il 13 luglio, a seguito dell’Opa totalitaria obbligatoria promossa da Howden Italia Holdings.

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Sciuker Ecospace, e ha firmato 5 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 23,1 milioni.

Circle Group ha ricevuto da un primario operatore multimodale italiano una commessa da 350 mila euro in 5 anni.

ESI realizzerà per un primario operatore internazionale del settore energia un nuovo impianto fotovoltaico della potenza di 4,7 MWp, per un importo di circa 4 milioni, di cui il 20% di competenza dell’esercizio 2022 e il rimanente 80% di competenza del 2023.

CY4GATE si è aggiudicata un contratto da 1,4 milioni per la fornitura di una soluzione di Cyber Intelligence con importante cliente pubblico nazionale.

FOS ha ricevuto dalla Regione Campania, a valere sul bando POR FESR 2014-2020, l’approvazione del progetto di Ricerca e Sviluppo “Mapper” di cui è capofila.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Altea Green Power, Circle, Cy4Gate, EdiliziAcrobatica, ESI, Fos, Sciuker Frames, The Lifestyle Group, TrenDevice