EGM (-0,4%) – Digital Magics (+6,8%) in vetta

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,4% rispetto allo 0,0% dell’Euronext Growth All Share e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.745.523 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata contrastata per le borse europee, con l’attenzione rivolta sempre all’outlook economico e alla crisi energetica, mentre cresce l’attesa per la riunione di giovedì della Bce. L’Eurotower potrebbe alzare i tassi di interesse di 75 punti base per contrastare l’inflazione. Anche la Fed, che si riunirà fra due settimane, dovrebbe mantenere un approccio restrittivo, dopo gli ultimi dati macro che mostrano un’economia solida.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Digital Magics (+6,8%), con volumi superiori alla media (8.700 azioni contro una media inferiore a 3.000 nelle trenta sessioni precedenti).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Cyberoo e WINDTRE, attraverso il suo brand WINDTRE BUSINESS, hanno siglato una partnership strategica.

Cy4Gate si è aggiudicata un contratto della durata di un anno per la realizzazione di un articolato progetto di Ricerca e Innovazione dal valore di circa 1,9 milioni a supporto di un importante player Corporate italiano, operante nel settore hi-tech.

ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment) annuncia la produzione di nuovi e innovativi short content per le nuove generazioni studiati appositamente per le piattaforme digitali.

Reevo ha sottoscritto un accordo d’investimento vincolante per l’acquisizione del 55% del capitale sociale di Security Lab S.r.l., società milanese specializzata in Cyber Security.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Cyberoo, ILBE, Reevo