EGM (-0,5%) – Nuovo contratto per Circle

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,5% rispetto al -0,4% dell’Euronext Growth All Share e al -0,9% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 14.869.932 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in calo per le borse europee, all’indomani della riunione della Fed che ha alzato i tassi di 75 punti base per la terza volta consecutiva. Anche gli istituti di Svizzera, Norvegia e Regno Unito hanno aumentato il costo del denaro, mentre la banca centrale giapponese ha mantenuto invariata la sua politica accomodante.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Portobello (+12,4%) e Promotica (+10,7%), in calo Illa (-16,7%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Circle ha firmato un nuovo contratto con primario operatore ferroviario portuale per la fornitura dei Servizi Federativi Milos®.

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese e Reti, player attivo nel settore dell’IT Consulting, hanno siglato un’importante partnership volta a rafforzare, per Reti, l’offerta in ambito sicurezza informatica e, per Cyberoo, il posizionamento sul segmento enterprise.

Cy4Gate, Softec, Sourcesense, Iscc Fintech, Cover 50, Industrial Stars of Italy 4 e Jonix hanno pubblicato i conti del semestre, mentre Fope ha diffuso i preliminari.

Expert.ai ha siglato una nuova partnership con Plexus Law, studio legale con sede in UK – leader nella difesa delle compagnie assicurative.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cyberoo, Expert.Ai, Fope, ISCC Fintech, Jonix, Sicily by Car, Sourcesense