EGM (+0,9%) – Eles (+7,8%) tra le migliori, nuova acquisizione per DIGITAL360

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,9% rispetto al +1,3% dell’Euronext Growth All Share e al +0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.310.865 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura positiva per gli eurolistini, nel giorno delle elezioni di medio termine statunitensi e dei dati di giovedì sull’inflazione degli Usa, importanti per provare a intuire le prossime mosse della Fed.

Tornando all’Euronext Growth Milan, denaro su Innovatec (+10,5%) e su Eles (+7,8%), che ha esaminato i ricavi delle vendite consolidati relativi al periodo chiuso al 30 settembre 2022, in crescita del 20% su base annua a 15,1 milioni.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

DIGITAL360 ha siglato un accordo per l’acquisizione di una quota pari al 51% della società Inside comunicazione, agenzia di comunicazione specializzata nelle soluzioni digitali a supporto del marketing B2B (MarTech).

CIRCLE Group ha partecipato, al fianco dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e di Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, all’evento di avvio della sperimentazione operativa del progetto S.U.DO.CO. (“Sportello Unico Doganale e dei Controlli”).

Industrie Chimiche Forestali ha annunciato la messa in produzione di Ricicli, la nuova linea di prodotti tessili ecosostenibili.

CY4GATE ha ottenuto la “Cyber Security Made in Europe” Label, una prestigiosa certificazione assegnata dall’European Cyber Security Organisation (ECSO).

Osai ha presentato ufficialmente, presso la Fiera Ecomondo 2022 di Rimini, la nuova Osai Green Tech SB, frutto dell’esperienza trentennale di Osai nel campo dell’automazione industriale.

TraWell Co ha esteso di 2 anni la scadenza del contratto attuale (con ulteriori 2 anni di opzione) presso l’Aeroporto Internazionale di Atene.

Portobello ha conferito l’incarico a MiT Sim quale nuovo Specialist dal 1° dicembre 2022.

Comer Industries ha chiuso i primi nove mesi del 2022 con ricavi per 938,1 milioni (+20% rispetto ai primi nove mesi 2021, a parità di perimetro).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cy4Gate, Eles, Industrie Chimiche Forestali, Osai, Portobello, Trawell Co