EGM (+0,3%) – Expert.ai (+21,9%) tra le migliori

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al -0,5% dell’Euronext Growth All Share e al -0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 20.134.391 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura in ordine sparso per gli eurolistini, all’indomani delle elezioni di medio termine statunitensi e prima dei dati di giovedì sull’inflazione degli Usa, importanti per provare a intuire le prossime mosse della Fed.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti soprattutto su Rocket Sharing Company (+29,5%) e su Expert.ai (+21,9%) che ha annunciato la nuova release di expert.ai Platform, più potente e arricchita di nuove funzionalità.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Casta Diva Group (CDG) ha aggiornato il Piano 2022-2024 presentato a maggio 2022, che prevede ora un target a fine 2024 di 81,8 milioni di valore della produzione, 6,9 milioni di Ebitda adjusted, 4,9 milioni di Ebit e una posizione finanziaria netta positiva (cassa) pari a 4,3 milioni.

Il Cda di Growens ha preso visione e di alcuni dati economico-finanziari consolidati relativi al terzo trimestre e ai primi nove mesi dell’esercizio 2022.

FAE Technology, Società Benefit e PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, ha ricevuto in data odierna da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni su EGM.

Cofle ha chiuso i primi nove mesi del 2022 con un fatturato pari a 39,7 milioni, rispetto ai 40,4 milioni del pari periodo 2021.

TraWell Co si è aggiudicata la gara per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate per 4 anni a partire da dicembre 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Cofle, Expert.Ai, FAE Technology, Growens, Trawell Co