EGM (0,0%) – Svettano Fenix Entertainment (+24,4%) e Websolute (+14,1%)

Nella seduta di ieri il Ftse Italia Growth ha registrato un 0,0% rispetto al 0,0% dell’Euronext Growth All Share e al -0,30% del London Ftse Aim All Share.

Chiusura debole per le borse europee, in attesa degli appuntamenti chiave di questa settimana con le riunioni della Federal Reserve e della Bce.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13,3 milioni di pezzi, inferiore alla media delle 30 sedute precedenti.

I titoli migliori sono stati Fenix Entertainment (+24,4%) e Websolute (+14,1%).

Di seguito alcune delle principali notizie sulle società EGM dell’ultima seduta.

Digital360 ha concluso l’acquisizione del 51% delle quote della società messicana Zubialink Enterprises.

BFC Media ha presentato il numero di dicembre di Forbes, già disponibile in edicola con l’allegato gratuito Forbes Small Giants, il magazine dedicato alle PMI, e l’elenco dei 100 Direttori Marketing e Comunicazione di successo.

Il CdA di Ki Group Holding ha convocato l’assemblea degli azionisti per il 10 gennaio 2023 (11 gennaio in seconda convocazione) per deliberare in merito alla nomina del nuovo board.

CY4GATE si è aggiudicato nei primi dieci giorni di dicembre nuovi contratti in Italia e all’estero per la fornitura e manutenzione di sistemi di Cyber Intelligence inclusi nel proprio portafoglio prodotti.

Donexit, controllata di Defence Tech, ha siglato un accordo accordo per la fornitura di soluzioni proprietarie di Cyber Security e di Cyber Communication con un cliente corporate nazionale del valore di 200 mila euro.

eVISO ha reso noto il rinnovo di ulteriori contratti di fornitura di energia ai clienti resellers per circa 250 GWh, portando a circa 700 GWh (rispetto ai 440 GWh per circa 125 milioni di euro comunicati a fine novembre) i contratti del mercato reseller per l’anno solare 2023, per un fatturato stimato pari a circa 200 milioni.

Dopo la pubblicazione dei risultati del 9M 2022, che hanno evidenziato una crescita a/a del valore produzione del 27% a 52,8 milioni, un Ebitda adjusted di 8,9 milioni, con il relativo margine al 17,1%, un Ebitda aumentato del 25% a 7,7 milioni, con l’Ebitda margin al 14,5%, gli analisti di ValueTrack hanno rilevato alcune incertezze riguardo alle aspettative per il 2023 di MeglioQuesto.

The Lifestyle Group ha ricevuto comunicazione da European High Growth Opportunities Securitization Fund (“EHGO”) che, per effetto di operazioni di cessione di azioni della Società effettuate in data 02 dicembre 2022, la propria partecipazione è scesa al di sotto della soglia di rilevanza del 20%.

TrenDevice ha reso noto che, a seguito dell’avvio dell’offerta in opzione di massime 4.930.750 azioni nell’ambito dell’aumento di capitale per massimi 1.972.300 euro, il prezzo di sottoscrizione delle azioni di compendio dei “Warrant TrenDevice 2020 – 2023” deve essere rettificato.

Visibilia Editore ha ricevuto da Negma Group richiesta di conversione di 1 obbligazione riferite alla terza tranche del prestito obbligazionario convertibile emessa il 27 ottobre 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Defence Tech, eVISO, Fenix Entertainment, MeglioQuesto, The Lifestyle Group, TrenDevice, Visibilia Editore, Websolute