Redelfi – società a capo dell’omonimo Gruppo industriale con sede operativa a Genova, impegnata nello sviluppo di infrastrutture innovative e sostenibili per favorire la transizione energetica – rinnova la brand identity con il lancio ufficiale del nuovo logo aziendale.
Il nuovo logo, sviluppato con attenzione al dettaglio e alla coerenza con i valori fondamentali della Società, descrive la visione di Redelfi per il futuro mantenendo al contempo la sua storicità.
Il rebranding di Redelfi rappresenta un pilastro importante per l’evoluzione della Società, partita dalla scelta di focalizzarsi sul segmento energy e giunta sino all’impegno preso con il mercato con la pubblicazione del Piano Industriale 23–26, il quale vede la business unit Green come driver principale.
Con linee pulite e un design moderno, il nuovo logo mantiene il doppio colore, spostando
l’attenzione sul “re”, che rimanda al termine “renewables”, maggiormente accentuato dalle
doppie foglie, incrementando il concetto di energia pulita e di impegno per un futuro più
sostenibile.
Insieme al nuovo logo, Redelfi presenta il suo sito web rinnovato, una vetrina digitale che
esprime l’essenza della Società presentando in modo chiaro la sua missione, i suoi valori e il suo business.
Progettato per offrire un’esperienza utente intuitiva, moderna e coinvolgente, il nuovo sito web presenta un design in movimento e una navigazione semplificata, fornendo agli utenti un accesso immediato alle informazioni più rilevanti e alle ultime novità.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Redelfi