Caleido Group (Aim) – Richiede emissione bond da €250mila del poc cum warrant

Nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato a luglio con Negma Group, la società ha avviato l’iter per richiedere l’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrat da 250mila euro.

La richiesta riguarda l’emissione di 25 obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale da 10mila euro ciascuna a un prezzo di sottoscrizione pari al 95% del valore nominale.

Alla data di emissione di suddetta tranche, l’accordo di investimento prevede, inoltre, l’emissione a favore di Negma di un numero di warrant abbinati alle obbligazioni, in numero da determinarsi, per un controvalore complessivo di circa 100mila euro.

Cristiano Uva, Ceo di Caleido Group, ha così commentato: “Siamo lieti di essere assistiti da Negma Group, affermato e solido investitore globale in questa importante fase di sviluppo della nostra società, ed avere un così prestigioso investitore nella nostra compagine societaria. La prima tranche risponde proprio all’esigenza di fund raising a sostegno dello sviluppo e della crescita aziendale”.