Aim – Indice a -0,1%, in luce Siti B&T (+8,2%)

Ieri i principali listini europei hanno terminato prevalentemente in rialzo, con Londra (+0,6%) la migliore.

In scia Parigi (+0,5%), seguita da Madrid, Parigi e Francoforte (tutte a +0,3%). Flat Piazza Affari con il Ftse Mib invariato a 19.165 punti.

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione cedendo un modesto 0,1%, al di sopra sia del London Ftse Aim 100 sia del London Ftse Aim All Share, entrambi a -0,4%.

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 2.231.735 pezzi, in  calo rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che esclude le Spac, ha terminato a -0,1 per cento.

Sugli scudi Siti B&T (+8,2%) che prosegue la buona intonazione dopo il +8,9% di lunedì.

Segno posititvo su Notorious Pictures (+5,3%), fresca della sottoscrizione di un contrattto preliminare con IGD Management per l’affitto del ramo d’azienda di IGD relativo a un Multiplex (10 schermi) presso il Centro Commerciale Sarca (Sesto San Giovanni). Si segnala che il Multiplex sarà sarà il primo a brand Notorious Cinemas.

Acquisti su Caleido Group (+3,8%), recuperando dal -8% della seduta precedente.

In frazionale rialzo su Pharmanutra (+0,3%), che ha siglato un accordo di distribuzione con Trigen Pharma International, gruppo pakistano attivo nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici farmaceutici e nutraceutici all’avanguardia.

Vendite su Circle, che ha lasciato sul terreno il 4,7 per cento. Ieri sera, a mercati chiusi, la società ha divulgato alcuni dati positivi realizzati del 2018, tra cui un Ebitda cresciuto del 30% a/a a 1,3 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Notorious Pictures