Aim (+0,1%) – In luce Sirio (+10,1%), bene Trawell Co (+5,3%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,1%, rispetto al +1,3% del London Ftse Aim 100 e al +0,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 27.070.318 pezzi, superiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.

Acquisti su Mondo Tv France (+15,2%), Mondo TV Suisse (10,3%) e Sirio (+10,1%), che ha firmato un accordo quadro di sviluppo commerciale con Holder Sas, società proprietaria del brand di boulangerie francese PAUL.

Bene TraWell Co (+5,3%) dopo una partnership strategica per fornire i propri servizi in 7 aeroporti russi.

In evidenza anche Iervolino Entertainment (+5,1%), che ha convocato gli azionisti, in seduta straordinaria, per il prossimo 15 gennaio per completare l’acquisto del 100% di Arte Video.

Da segnalare il debutto di Gismondi, che ha chiuso a 3,25 euro rispetto al prezzo di collocamento pari a 3,2 euro. (+1,6%).

Per quanto riguarda le notizie riguardanti le società dell’Aim, Radici ha avviato le attività finalizzate alla dismissione della partecipazione detenuta in ROI Automotive Technology.

Assiteca ha siglato una collaborazione con il Gruppo Agenti Zurich, mentre Finlogic ha firmato un accordo per rilevare il 100% di Staf.

AMM è salita al 100% di Cinevision e ha finalizzato l’acquisto del 51% di LeadBI.

TPS ha stipulato l’atto di fusione per incorporazione di I.C.B. (controllata al 100%) nella controllante.

SG Company ha approvato l’aumento del capitale sociale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, funzionale all’acquisto del residuo 49% del capitale sociale di CEV Holding.

Infine, si segnala che Banca Profilo ha avviato la copertura sul titolo Eles assegnando raccomandazione “Buy” e target price a 6,45 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi, ILBE, Radici, SG Company, Tps, Trawell Co