Tecnologia Aim (-2,6%) – Seduta in controtendenza per Digital360 (+2,6%)

Il Ftse Aim Italia (-1,6%) ha sottoperformato al tempo stesso sia il London Ftse Aim 100 (-1,1%), sia il London Ftse Aim All Share (-1,2%). Il volume degli scambi ha interessato 10.989.083 azioni, dato rivelatosi sotto la media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha chiuso invece gli scambi in ribasso del 2,6%, con Digital360 in testa a +2,6 per cento.

Prismi (invariata) ha siglato un accordo per l’incremento della propria partecipazione nella controllata Wellnet. L’operazione prevede nel dettaglio il conferimento da parte del socio di minoranza, Pierluigi Marciano, dell’intera partecipazione detenuta pari al 10,24% del capitale sociale. Per effetto di tale conferimento, Prismi incrementerà la propria partecipazione raggiungendo il 99%.

Relatech (-2%) ha reso noto che il Presidente e Ceo Pasquale Lambardi e il consigliere Silvio Cosoleto hanno sottoscritto con BPER, in qualità di Nominated Advisor, e con la stessa Relatech, in qualità di beneficiaria, un accordo finalizzato ad estendere i propri impegni di lock up sino al 31 dicembre 2022.

UCapital24 (-2,5%) ha annunciato il lancio sulla propria piattaforma di ADVMIX, strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria con un modello di advertising targettizzato e trasversale su più social network.

È stata costituita oggi con sede a Ginevra “Expert System Helvetia SÀRL”, controllata al 100% da Expert System (-4,1%) con capitale sociale di CHF 20.000 interamente versato e sottoscritto. Con la nuova società, il Gruppo consolida il posizionamento nel settore dell’intelligenza artificiale, stabilendo una presenza diretta in una geografia ad alto potenziale per i propri mercati di riferimento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Expert.Ai, PRISMI, Relatech, UCapital24