Aim (+0,4%) – In evidenza CY4GATE (+14,9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al +0,2% del London Ftse Aim 100 e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.902.335 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata contrastata per le borse europee dopo il recente rally alimentato dalle notizie positive sui vaccini. Negli Usa riprendono le trattative sui nuovi aiuti pandemici, mentre deludono i dati Adp.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto CY4GATE (+14,9%) che ha ricevuto il contratto per una avanzata ed innovativa suite software che consente la “Cyber Situation Awareness- in tempo reale”. La fornitura, del valore di 825.000 euro, avrà un significativo impatto sulla crescita futura dell’azienda.

Bene anche Costamp Group (+12,5%) dopo un ordine per un valore di 2,496 milioni dal Gruppo Sira Industrie, società che opera su scala globale offrendo soluzioni integrate di pressofusione per il settore Automotive.

Per quanto riguarda le altre Società, il cda di Net Insurance ha deliberato l’avvio del collocamento di un prestito obbligazionario subordinato convertibile in azioni proprie della stessa Net Insurance, per un ammontare massimo fino a 5 milioni.

Alfio Bardolla Training Group comunica che dal 12 al 14 febbraio 2021 si terrà in modalità virtuale l’evento “Wake Up Call” in live streaming dedicato a chi vuole costruire la propria libertà finanziaria.

SDG è salita al 55,4% di Cyberoo dopo il conferimento di azioni da parte della controllante Sedoc.

Sirio ha preso in consegna i 14 locali situati nelle aree food presso le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa, dopo essersi aggiudicata la relativa gara lo scorso giugno.

Startup Wise Guys, acceleratore di start-up, ha terminato la propria campagna di raccolta su CrowdfundMe, raggiungendo l’obiettivo massimo di 1,2 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, CrowdFundMe, Cy4Gate, Cyberoo