Aim (+0,1%) – In spolvero Sirio (+14,3%), tra le migliori Friulchem (+4,3%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 4.785.590 pezzi, lievemente inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata contrastata per le borse europee, mentre negli Usa l’attenzione si sposta sui negoziati per l’approvazione di nuovi aiuti pandemici. Il tutto in attesa del report americano sul mercato del lavoro.

Tornando all’Aim Italia, denaro su Sirio (+14,3%) e Cy4Gate (+10,0%). Bene Friulchem (+4,3%) che a partire dalla prima metà del 2021 inizierà la commercializzazione in Italia di una linea propria di additivi per mangimi impiegati nell’alimentazione degli animali da reddito.

Per quanto riguarda le altre Società, Cyberoo ha siglato un contratto per la vendita congiunta della Cyber Security Suite e della Titaan Suite con un’importante azienda italiana, produttrice di prodotti da forno.

Hammer Partners ha confermato la raccomandazione “Buy” su Abitare In e il target price a 61,60 euro.

Il cda di Casta Diva Group ha approvato il nuovo piano industriale 2021-2023 ed il last estimate 2020.

Kolinpharma ha ricevuto il primo brevetto sul prodotto Miledix dall’Ufficio Brevetti e Marchi in Italia, con validità fino al 21 dicembre 2038.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Friulchem, Kolinpharma