Aim (+0,1%) – Reevo chiude a +48,5% all’esordio

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto al +1,2% del London Ftse Aim 100 e al +1,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.616.226 pezzi, al di sotto della media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per gli eurolistini, sostenuti dai record di Wall Street dopo la lunga pausa per Pasqua. Focus sugli ultimi dati macro e sulle nuove stime del Fmi, che prefigurano una ripresa più veloce rispetto alle precedenti indicazioni, soprattutto negli Usa mentre l’Europa sconta parzialmente i ritardi nelle vaccinazioni.

Tornando all’Aim Italia, si segnala l’esordio di Reevo che ha chiuso in rialzo del 48,5% rispetto al prezzo di collocamento.

Bene anche Reti (+18,3%) e Gibus (+15,4%), la cui iniziativa “Sconto in fattura 50%” ha superato al 31 marzo la soglia delle 1500 pratiche.

Per quanto riguarda le altre Società, gli analisti di ValueTrack hanno alzato il target price su DIGITAL360 a 3,25 euro, dal precedente fair value di 3,1 euro, dopo la diffusione dei risultati dell’esercizio al 31 dicembre 2020.

UCapital24 ha sottoscritto un accordo per il reperimento di nuove risorse a supporto dello sviluppo del business con Atlas Capital Markets. Inoltre, il Cda ha esaminato i dati preliminari consolidati pro-forma gestionali dell’esercizio 2020.

Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo ABP Nocivelli, assegnando raccomandazione “Buy”, con un target price di 5,50 euro.

NVP ha siglato un accordo d’investimento con IES Italia, incubatore e holding tecnologica che prevede la costituzione di una joint venture paritetica denominata New HiWay, finalizzata ad offrire servizi innovativi di streaming su piattaforme OTT.

Fine Foods & Pharmaceuticals ha convocato l’assemblea degli azionisti il 21 aprile 2021 per dare il via libera al passaggio su MTA, eventualmente segmento STAR.

Exacto è salita all’81,95% di Renergetica.

L’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Costamp Group ha approvato la scissione parziale proporzionale in favore di Costamp Real Estate.

BFC Media lancia sul proprio canale BFC la nuova rubrica che ruota attorno al mondo della mobilità, Forbes Mobility.

Sirio ha reso noto che si  è svolta l’udienza relativa al ricorso depositato dal Collegio Sindacale della società presso il Tribunale di Bologna, annunciato il 17 febbraio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gibus, Nocivelli ABP, NVP, UCapital24