Aim (+0,2%) – In luce Promotica (+35,8%) e Alfio Bardolla (+13%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al +0,8% del London Ftse Aim 100 e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.930.142 pezzi, al di sotto della media delle 30 sedute precedenti.

Giornata volatile per gli eurolistini, che recuperano terreno dopo le vendite innescate dai timori per la risalita dei contagi. Negli Usa focus sui risultati corporate, mentre in Europa l’attenzione si sposta sul meeting della Bce.

Tornando all’Aim Italia, avanza soprattutto Promotica (+35,8%) all’indomani dei dati preliminari sul fatturato 2020.

In evidenza anche Alfio Bardolla (+13%) che beneficia della conferma della raccomandazione ‘buy’ da parte di Integrae Sim, con target price alzato da 3,10 a 5 euro. Il tutto a seguito dei conti 2020.

Per quanto riguarda le altre Società, Digital Magics ha pubblicato il primo Bilancio di Sostenibilità, redatto sulla base degli standard internazionali GRI.

ValueTrack ha avviato la copertura sul titolo Officina Stellare, indicando un fair value di 11,2 euro.

Cyberoo ha rafforzato la propria presenza sul territorio nazionale con i primi contratti in Liguria, Triveneto e Piemonte.

Banca Akros ha avviato la copertura sul titolo Almawave, assegnando raccomandazione “Buy” con Target Price a 6,0 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Almawave, Cyberoo, Digital Magics, Officina Stellare, Promotica