Aim (+0,5%) – Digital Magics (+6,9%) fra le migliori

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al -0,7% del London Ftse Aim 100 e al -0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.423.745 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata sottotono per le borse continentali, nonostante i dati di agosto sull’inflazione Usa migliori delle attese. Il report ha evidenziato un incremento annuo del 5,3%, rispetto al 5,4% di luglio. L’aumento dei prezzi potrebbe dunque aver raggiunto il picco massimo e la Fed non dovrebbe essere costretta a ritirare anticipatamente gli stimoli.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Ediliziacrobatica (+8,6%) e Digital Magics (+6,9%), sulla quale Banca Akros ha confermato il Buy e il target price di 6,5 euro.

Per quanto riguarda le altre Società, G Rent ha siglato una partnership con SMACE, startup innovativa partecipata dall’acceleratore di imprese Digital Magics, per promuovere l’utilizzo degli immobili di lusso destinati allo short rent per l’attività di smart working.

Expert.ai Platform è stata inserita per l’ottavo anno consecutivo nella lista dei “Trend-Setting Products” 2021 della rivista americana KMWorld.

L’Assemblea di Comer Industries ha autorizzato il compimento dell’operazione di reverse take over con WPG Parent B.V. relativa all’acquisizione del 100% del capitale sociale di WPG Holdco B.V.

Meware, controllata di DigiTouch, ha ottenuto da Bureau Veritas tre nuove certificazioni di qualità per i sistemi di gestione aziendali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics, Digitouch, Expert.Ai, G Rent