Tech Aim (+1%) – GO Internet ancora in vetta (+15,3%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,9%, registrando una performance lievemente inferiore al London FTSE AIM 100 (+1,1%) e al London FTSE AIM All Share (+1%). L’indice AIM Tecnologia ha chiuso le contrattazioni a +1%.

Performance tonica per GO Internet, in testa al settore a +15,3%. Gli acquisti hanno interessato anche Spindox (+8,3%) e DBA Group (+6,4%).

Il Cda di Neosperience (+1,3%) ha deliberato tre distinti aumenti di capitale riservati e finalizzati all’acquisizione del 49% di ADChange, del 40% di Looptribe e al pagamento dell’integrazione di prezzo relativa al 51% di Myti. Il capitale sociale verrà aumentato di complessivi 1.073.430 euro, mediante emissione di 175.500 nuove azioni.

IRTOP ha aggiornato la valutazione sul titolo Circle (+1%), alzando il target price da 4,52 euro a 5,23 euro. Prezzo obiettivo che mette in evidenza un’interessante potenziale rialzista del 34,1% rispetto al prezzo di chiusura di 3,90 euro.

Doxee (+0,8%) ha siglato con Messagepoint, provider di soluzioni cloud-based per la gestione di contenuti in ambito CCM, un accordo a livello globale per consentire ai propri clienti enterprise di beneficiare delle funzionalità AI-Powered Content Hub di Messagepoint nell’ambito dell’ecosistema della Doxee Platform®.

MeglioQuesto (invariata) ha rinnovato il plafond di spesa del programma di acquisto di azioni proprie, destinando alla sua esecuzione un ulteriore importo massimo di 2,5 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Doxee, GO internet, MeglioQuesto, Neosperience, Spindox