EGM (-0,9%) – Debutto per Defence Tech Holding nell’ultima settimana

Nelle sedute dal 25 al 29 ottobre Il Ftse Italia Growth ha registrato una variazione pari a -0,9% rispetto al -0,7% dell’Euronext Growth All Share e al -0,8% del London Ftse Aim All Share.

Ricordiamo che Euronext Growth Milan (EGM) è la nuova denominazione dell’ex Mercato AIM Italia a partire da lunedì 25 ottobre 2021. Unitamente al Mercato, a partire dalla stessa data, ha cambiato nome anche il relativo indice, ora FTSE Italia Growth.

Ottava incerta per l’azionario, diviso fra le indicazioni positive provenienti dalle trimestrali e i timori per l’inflazione elevata. Sullo sfondo, le incertezze legate alla crisi energetica al rallentamento della ripresa, al prossimo avvio del tapering e al caso Evergrande, che venerdì ha trovato i fondi per onorare i debiti più stringenti ed evitare il default.

Tornando all’Aim, si segnala il debutto di Defence Tech Holding con un prezzo di collocamento di 3,50 euro (+32%).

Acquisti su Spindox (+11%), Renergetica (+9,7%) e Grifal (+9%).

Per quanto riguarda le altre Società, Sciuker Frames ha approvato un investimento da 10 milioni per raddoppiare la capacità produttiva.

TraWell CO ha rinnovato l’accordo per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Montreal-Trudeau (Canada).

Valuetrack ha aggiornato la valutazione del titolo Officina Stellare, alzando il prezzo obiettivo a 15,7 euro dai precedenti 11,2 euro.

Sourcesense ha presentato i dati preliminari consolidati al 30 settembre 2021, mentre il Cda di Casasold ha approvato i KPI consolidati gestionali del terzo trimestre 2021 che hanno messo in evidenza una crescita dei ricavi a 1.855.389 euro (+71%). Clabo nei primi nove mesi del 2021 ha registrato ricavi consolidati per 37,8 milioni, in aumento del 42,1%

Banca Akros ha pubblicato un nuovo report su Digital Magics, assegnando un target price di 5,8 euro per azione e confermando il rating Buy.

BFC Media, in Rti (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) con Fluendo, si è aggiudicata il bando da 410 mila euro promosso dal Ministero delle Politiche Alimentari Agricole e Forestali (MIPAAF) per la promozione del settore ippico.

Nei primi nove mesi del 2021, Esautomotion ha realizzato ricavi per 20,1 milioni, in aumento del 60% rispetto al pari periodo dello scorso anno.

Il Cda di Vetrya ha approvato la messa in liquidazione e avviato le verifiche per l’accesso alla procedura di concordato preventivo.

Intermonte comunica che è stata esercitata integralmente l’opzione greenshoe concessa dagli azionisti venditori.

Il Cda di Reevo ha convocato l’assemblea straordinaria il 12 novembre per attribuire al Cda la facoltà di aumentare a pagamento il capitale sociale per massimi 10 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a BFC Media, Defence Tech, Digital Magics, Officina Stellare, Sciuker Frames, Sourcesense, Trawell Co, Vetrya