EGM (+2%) – Esordio per Soluzione Tasse e Medica nell’ultima settimana

Nelle sedute dall’1 al 5 novembre il Ftse Italia Growth ha registrato una variazione pari a +2% rispetto al -0,5% dell’Euronext Growth All Share e al +1,1% del London Ftse Aim All Share.

Nell’ottava, focus sulle trimestrali e sulla Fed, che ha annunciato una riduzione degli acquisti di asset di 15 miliardi al mese, oltre ai dati oltre le attese sull’occupazione americana. Christine Lagarde ha affermato che un rialzo dei tassi nel 2022 da parte della Bce resta “molto improbabile”, mentre la BoE ha mantenuto fermi i tassi. Gli indici Pmi finali di ottobre hanno evidenziato un nuovo rallentamento in scia ai problemi negli approvvigionamenti.

Tornando all’Egm, si segnalano i debutti di Soluzione Tasse e Medica, che ha anche comunicato l’integrale esercizio della greenshoe.

Acquisti su Visibilia Editore (+44,6%), che resta in calo del 61,7% nel 2021.

Vola Renergetica (+36,6%) che ha sottoscritto un accordo con Enel Green Power Italia per lo sviluppo di 5 impianti fotovoltaici, situati nel nord Italia, per un totale di 90 MWp. Inoltre, la controllata Renergetica USA ha perfezionato con Novel Energy Solutions la vendita di un ulteriore progetto per lo sviluppo di un impianto fotovoltaico da 3,125 MWp.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

Il fatturato macchine ad oggi di Tenax ammonta a 7,6 milioni, mentre il portafoglio ordini è pari a 2 milioni.

DIGITAL360 ha lanciato HealthTech360.it, il nuovo portale dedicato alle tecnologie e all’innovazione per la salute, il benessere e la qualità della vita.

Nel terzo trimestre 2021, le vendite di Franchi Umberto Marmi sono risultate pari a 14,3 milioni, registrando un progresso del 42% rispetto al pari periodo dello scorso anno.

Marzocchi Pompe ha rinnovato il contratto con il principale cliente nel settore automotive fino al 2034.

Digital Value ha acquisito una partecipazione pari al 51% del capitale sociale di T.T. Tecnosistemi (TTT) per un corrispettivo pari a 8,54 milioni.

Energica ha siglato un accordo modificativo del precedente accordo relativo all’opa volontaria totalitaria di Ideanomics.

Ediliziacrobatica ha realizzato nel terzo trimestre 2021 ricavi pari a 61,5 milioni, registrando un incremento del 142,6% rispetto ai 25,4 milioni del pari periodo 2020.

Nei primi nove mesi del 2021 il gruppo Health Italia ha consuntivato ricavi totali pari a 24,4 milioni

CY4GATE ha firmato un contratto da 1,9 milioni con una big corporation high tech italiana, della durata di un anno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Digital360, Franchi Umberto Marmi, Health Italia, Marzocchi Pompe, Renergetica, Tenax International, Visibilia Editore