EGM (+1,6%) – Rimbalza Innovatec (+14,4%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +1,6% rispetto al +0,5% dell’Euronext Growth All Share e al +1,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.238.467 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Borse europee in rimonta, nella giornata che si è conclusa con il meeting della Fed. Passano momentaneamente in secondo piano le tensioni tra Russia e Ucraina, mentre prosegue la stagione di trimestrali negli Usa.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Innovatec (+14,4%) dopo il -9,8% della seduta precedente. Il prossimo 3 febbraio la Società riunirà il Cda per l’approvazione del Piano di Sviluppo 2022-2024.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Circle ha indicato che nel 2021 sono state oltre 416.000 (di cui circa 286.100 in export) le bolle doganali e oltre 16.400 i container movimentati in procedure innovative doganali (tra cui anche i Fast Corridor) dai propri clienti.

Cy4Gate è stata menzionata nel rapporto di Gartner “Innovation Insight for Composite AI” come “Representative Provider” per le soluzioni di Intelligenza Artificiale Composita per l’anno 2022.

“L’estensione ai numeri di telefonia mobile del registro delle opposizioni è una buona notizia per i cittadini e per MeglioQuesto che ha investito negli anni divenendo leader nella customer experience multicanale”, ha affermato Felice Saladini, Ad di MeglioQuesto.

TECMA Solutions ha annunciato la nomina di Gabriele Riva in qualità di General Manager della società partire dal 7 febbraio 2022.

Il cda di Promotica ha approvato il nuovo contratto quadro tra la società e la parte correlata Easy Life.

Sababa Security ha sottoscritto una partnership con SoftwareONE, fornitore globale di soluzioni tecnologiche cloud e software end-to-end.

Sebino ha reso noto alcuni dati preliminari relativi all’esercizio 2021.

CFO Sim ha confermato la raccomandazione di acquisto “Buy” e il prezzo target a 5,50 euro su Digital360 dopo l’acquisizione del 51% di XONA.

Racing Force Group ha siglato un accordo pluriennale con ABB FIA Formula E World Championship per l’utilizzo della tecnologia Driver’s Eye.

L’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Costamp ha deliberato di conferire al CdA la facoltà di emettere fino ad un importo massimo complessivo di 10 milioni obbligazioni convertibili.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cy4Gate, Digital360, MeglioQuesto, Promotica, Racing Force, Sebino, Tecma Solutions