Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al -1,2% dell’Euronext Growth All Share e al -0,6% del London Ftse Aim All Share.
Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.726.867 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.
Giornata sottotono per le borse del Vecchio Continente, sempre frenate dalle preoccupazioni per l’inflazione e il rischio di recessione. Focus sulle parole degli esponenti delle banche centrali e sui dati macroeconomici, alla ricerca di eventuali segnali di raffreddamento dell’inflazione.
Tornando all’Euronext Growth Milan, vola Prismi (+17,4%) seguita da Illa (+10%) e Cyberoo (+7,8%) che per Gartner si conferma tra i 50 principali player internazionali nel segmento dei servizi di Managed Detection and Response (MDR).
Crolla ancora Jonix (-29,8%) dopo il -44% della seduta precedente.
Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.
CIRCLE Group, attraverso la controllata Magellan Circle, si è aggiudicata il coordinamento del progetto Horizon Europe denominato SEANERGY.
I risultati al 30 giugno di TECMA Solutions evidenziano una continua crescita del business, con focus sulle attività di investimento strategico.
ICf ha chiuso il primo semestre 2022 con ricavi in crescita del 20% a 44,9 milioni e una buona tenuta dei margini.
BFC Media ha archiviato i primi sei mesi del 2022 con ricavi consolidati pari a 9,2 milioni (+8,8% a/a), in linea con il piano industriale che verrà aggiornato a breve.
Hanno diffuso la semestrale anche Vantea SMART, Svas Biosana, Doxee, Pattern, G.M. Leather, Gel, Grifal, Relatech, EdiliziAcrobatica e Directa Sim.
Neoscogen, start-up innovativa partecipata al 51% da Neosperience, è entrata nella fase di piena operatività.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cyberoo, Directa Sim, Doxee, EdiliziAcrobatica, G.M. Leather, GEL, Grifal, Industrie Chimiche Forestali, Jonix, Pattern, Relatech, Svas Biosana, Tecma Solutions, Vantea SMART