EGM (-0,6%) – Denaro su Bifire (+7,8%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,6% rispetto al -0,2% dell’Euronext Growth All Share e al -1,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 15.327.092 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura in ordine sparso per le borse europee, con l’attenzione prevalentemente focalizzata sulla politica monetaria e sull’evoluzione dello scenario economico, oltre alle tensioni internazionali. Nei prossimi giorni verranno diffusi i verbali dell’ultima riunione del Fomc e i dati americani sui prezzi al consumo, oltre ai risultati trimestrali delle grandi banche a stelle e l’aggiornamento sulle stime globali di crescita da parte del Fondo Monetario Internazionale.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti soprattutto su Bifire (+7,8%) ed Erfo (+6,5%).

Ancora in calo Jonix (-7,3%, -87% da inizio anno) dopo aver diffuso i dati sui ricavi gestionali al 30 settembre 2022 e le linee guida di sviluppo strategico del prossimo triennio.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

L’Assemblea dei portatori dei Warrant Copernico Sim ha approvato le proposte del Cda di modifica del regolamento dei Warrant.

Finanza.tech, abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario – e si occupa di fornire consulenza finanziaria alle PMI in modo semplice e innovativo, e Oliverio & Partners hanno stipulato un accordo di collaborazione strategica.

Gli analisti di Alantra hanno confermato il giudizio Buy sul titolo TECMA Solutions, assegnando un target price di 12,0 euro per azione.

Growens ha annunciato i numeri del terzo trimestre relativi alle vendite consolidate della linea di business CPaaS e alle Annual Recurring Revenues (ARR) della linea di business SaaS a settembre 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Bifire, Copernico Sim, Finanza.tech, Growens, Jonix, Tecma Solutions